I più venduti

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Prodotti visti

Solo online

APPLE UNIVERSAL DOCK - USATO

MC746ZA/A

Nuovo prodotto

APPLE UNIVERSAL DOCK MC746ZA/A 

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

31,50 € Tasse incluse

Consegna: da 1 a 5 giorni

Dettagli

APPLE UNIVERSAL DOCK  

L'Apple Universal Dock serve come una base comoda ed elegante per ricaricare, sincronizzare e altro. Attraverso l'uso di inserti intercambiabili chiamati Dock Adapters, funziona con tutti i modelli iPod dotati di connettore dock iPhone e. Quindi, anche se si possiede più di un iPod o un iPhone, è possibile mantenere un solo Dock collegato al computer, stereo, o la TV.                    

Kit composto da una base di appoggio che, tramite un set di 8 adattatori, consente di interfacciarsi con tutti i modelli di iPod ed iPhone sia attualmente in commercio, che non più in produzione.

Viene fornito inoltre in dotazione Apple Remote, un telecomando universale a raggi infrarossi che può essere utilizzato non solo per interagire con l’Ipod o l’iPhone ospitato nella base, ma anche con tutti i computer desktop e portatili della casa della mela, dotati di interfaccia ad infrarossi e commercializzati a partire dal 2005 ad oggi.

L'Apple Universal Dock offre un facile accesso a una porta USB per la ricarica e la sincronizzazione il vostro iPod o iPhone o per il collegamento ad un televisore o altoparlanti. Esso include il telecomando Apple Remote per un facile controllo dall'altra parte della stanza

Ricarica il tuo iPod / iPhone non è mai stato così facile

Apple Remote con iPod / iPhone


E quando il vostro iPod o iPhone è nel Dock e collegato a uno stereo o un televisore, il telecomando Apple Remote incluso ti consente di vivere le canzoni, presentazioni e altro dall'altra parte della stanza. Basta scegliere una playlist, una presentazione o un video, poi sedersi e godere. Con Apple Remote play / pausa, controllo del volume, e pulsanti avanti / indietro per un facile controllo.

adattatori dock


Qualsiasi iPhone o iPod con un connettore dock possono adattarsi perfettamente nel Dock universale attraverso l'utilizzo di inserti intercambiabili chiamati adattatori Dock. È sufficiente inserire l'adattatore Dock per un particolare modello, quindi collegare il vostro iPod. Quando si desidera collegare un iPod di dimensioni diverse o iPhone, semplicemente saltar fuori l'adattatore Dock e inserirne un altro. 

Il pacchetto Universal Dock comprende anche cinque adattatori per i modelli di iPod e iPhone. Altri adattatori, cavi e l'alimentatore USB sono disponibili separatamente.

Ecco alcune delle cose che si possono fare con Universal Dock
  • Collegare il Dock al computer con il cavo in dotazione con il vostro iPod o iPhone, quindi inserire il vostro iPod o iPhone nel dock per sincronizzare e caricare la batteria. Nient'altro che raggiungono dietro il computer per collegarlo.
  • Collegare il Dock a una presa elettrica tramite l'alimentatore USB, quindi collocare il vostro iPod o iPhone nel dock per ricaricare la batteria.
  • Collegare il Dock allo stereo o agli altoparlanti usando un cavo audio stereo per riprodurre musica da iPod o iPhone.
  • Controllare la riproduzione a distanza con il telecomando Apple Remote incluso.
  • Visualizzare foto o filmati su un televisore o altro dispositivo video utilizzando un cavo AV component o cavo AV composito se si dispone di un iPod che riproduce video.

PRODOTTO USATO UTILIZZATO IN ESPOSIZIONE

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

APPLE UNIVERSAL DOCK - USATO

APPLE UNIVERSAL DOCK - USATO

APPLE UNIVERSAL DOCK MC746ZA/A